Aparthotel Learning Quarter e’ uno dei nostri progetti a rendita fissa in un settore alternativo a quello della RSA e degli Hotel. Qui infatti parliamo di APART/HOTEL, cioè di appartamenti di taglio residenziale inseriti all’intermo di un Hotel e completamente gestiti ed affittati a terzi da una Società specializzata.

La struttura deve essere costruita, quindi si tratta di un cosiddetto progetto OFF PLAN.

Il costruttore è un Partner con cui lavoriamo da anni, che dispone di solide referenze e di un vasto portfolio di progetti già realizzati e venduti con successo.

DOVE SI TROVA? Siamo nella città di Bradford.

POSIZIONE STRATEGICA A 2 PASSI DALL’UNIVERSITA’.

La città si trova circa al centro del West Yorkshire , nella grande conurbazione di Leeds, a cui è contigua urbanisticamente. Nella regione dello Yorkshire e Humber è la terza città per popolazione, dopo Leeds e Sheffield, subito seguita da Hull. Si trova a 75 km a est dal centro di Manchester, e 328 a nord da quello di Londra.

Prezzo di ogni singolo appartamento: £65.000

Rendita annuale predefinita e pattuita con il costruttore£ 6.200/anno + plusvalenza finale del 25% già concordata; infatti, se alla fine del 10° anno si vuole rivendere l’appartamento al costruttore, questi DEVE ricomprarvelo pagandolo £ 81.250, cioè il 125% del valore originario.

Non vi sono spese di gestione; si occupa di tutto la Società di gestione senza che abbiate alcuna spesa nè perdita di tempo.

Perchè allora ABBIAMO SCRITTO CHE COSTANO 52.000? Perchè nel periodo di lancio si può usufruire dell’acquisto “by deduction”, cioè di una speciale formula d’acquisto in cui le prime 2 annualità di rendita, Vi vengono pagate in anticipo e direttamente detratte dal prezzo di vendita; pertanto un singolo appartamento  si pagherà 65.000 – 13.000 = £ 52.000.

Questa forma di finanziamento è GRATUITA, non richiede spese nè istruttorie ed aumenta  il risultato finanziario dell’operazione (ROI), portandolo al 15,04% NETTO ANNUO.

In questo caso si investono quindi sterline 52.000 e si riceveranno in 10 anni 49.000 sterline di rendita + il prezzo di rivendita di £81.250, per totali £130.250 e per un GUADAGNO NETTO in 10 anni: £78.250 = circa euro 9.000/anno.

OPERAZIONE FINANZIARIA = ROI = UTILE/CAPITALE INVESTITO = 78.250/52.000 = 150,48 diviso 10 anni = 15,04 % annuo.

Su questa operazione le spese legali/rogito sono forfetizzate in sole 1.000 sterline e se si chiude il processo d’acquisto entro 30 giorni dalla prenotazione, saranno gratuite grazie ad accordi della nostra organizzazione con il costruttore.


Imposte UK: nessun’imposta per l’acquisto da persone fisiche non residenti fino £ 11.500/anno; c’è solo da fare la dichiarazione dei redditi.

Devo venire in Inghilterra per formalizzare l’acquisto?

Certo che NO, come sempre, si può rogitare restando comodamente in Italia; se vorrete avvalerVi dell’assistenza legale di nostri Partners per il rogito, ogni dettaglio Vi potrà essere spiegato anche IN ITALIANO da un Legale italiano autorizzato ad esercitare in Inghilterra.

Potete riservare la Vostra unità con sole £ 1.100; per ogni ulteriore dettaglio contattateci!

Per questo tipo di investimento, le spese di rogito sono molto contenute se confrontate con l’ Italia.

Per chiederci le procedure d’acquisto, il modulo di prenotazione e ogni altra informazione potete contattarci direttamente:

• al 800.034435

• o su info@realdetector.com