Ritorna sul mercato per la FASE 2 il “Cumbria Country spa” e’ uno dei nostri progetti a rendita fissa nel settore alberghiero ed è rappresentato da uno splendido edificio sul mare nell’affascinante zona della Cumbria, in Inghilterra.

Nel 2017 già sono state vendute con successo la FASE 1 del progetto ed ora inizia una nuova campagna di promozione per 13 unità immobiliari ADESSO DISPONIBILI!

L’ hotel non solo è totalmente costruito ma è anche operativo al 100% in attesa di essere finito nella ristrutturazione/valorizzazione.

Dove di trova?

2 TIPOLOGIE DI SATANZE SONO ORA DISPONIBILI:
– camere da £ 80.000

– camere da £ 85.000

Rendita annuale: 10% + plusvalenza finale già concordata

DURATA: 5/10/15 ANNI –possibili varie soluzioni in modo da crearsi un “vestito su misura”.

*La prima annualità di rendita, PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 30 giugno 2018, può venir pagata in anticipo e direttamente detratta dal prezzo di vendita (acquisto by deduction), pertanto si potrà per esempio avere la stanza da £ 80.000 pagandola 80.000 – 10% = £ 72.000; questa forma di finanziamento GRATUITO, che non richiede spese nè istruttorie, aumenta il risultato finanziario dell’operazione (ROI), portandolo al 13,5% NETTO ANNUO.

  • resa 10 % annuo + plusvalenza finale
  • costi di gestione: £ 300/anno
  • si può uscire dall’investimento (sell back option) ad un prezzo predefinito, oppure vendere l’unità sul libero mercato
  • sono comprese 2 settimane all’anno di soggiorno gratuito
  • anche il costruttore può esercitare un’opzione di riacquisto nei Vostri confronti, in qualsiasi momento, ma sempre pagandoVi  un 2,5 % all’anno in più.

Opzione rivendita esercitabile dall’investitore:

Al   5° anno — 112.5% del prezzo di acquisto
Al 10º anno – 125% del prezzo d’acquisto
Al 15º anno – 125% del prezzo d’acquisto

* ROI= utile/investimento

Imposte UK: nessun’imposta per l’acquisto da persone fisiche non residenti per redditi fino a £ 11.850/anno (dal 6.4.2018) e aliquota 19% per valori eccedenti!

Devo venire in Inghilterra per formalizzare l’acquisto?

Certo che NO, come sempre, si può rogitare restando comodamente in Italia; se vorrete avvalerVi dell’assistenza legale di nostri Partners per il rogito, ogni dettaglio Vi potrà essere spiegato anche IN ITALIANO da un Legale italiano autorizzato ad esercitare in Inghilterra.

Potete riservare la Vostra unità con sole £ 1.100.