IL “GOLF” HOTEL è uno dei nostri progetti a rendita fissa nel settore alberghiero Inglese. Potrete scegliere il Vostro investimento tra varie tipologie di stanze e ricavarne una rendita annua predefinita con un patto di riacquisto finale. La struttura non solo è già esistente, ma è completamente operativa e sarà ristrutturata gradualmente in 2 anni. L’hotel rimarrà aperto durante i lavori di ristrutturazione, che avverranno per lotti.

Se volete fare una ricerca su Booking o Tripadvisor contattateci. Per motivi di marketing e per non creare confusione negli ospiti dell’ Hotel, viene infatti commercializzato con un nome diverso da quello reperibile sui siti di prenotazione.

DOVE SI TROVA?

PREZZI e tipologie di stanze disponibili:

camera doppia: £70,000

camera doppia Boutique/Premier: £75,000

  • resa 10 % annuo + plusvalenza finale
  • costi di gestione: £ 300/anno
  • si può uscire dall’investimento (sell back option) ad un prezzo predefinito (vedi sotto) al 10° o al 15° anno, oppure vendere l’unità sul libero mercato senza restrizioni
  • sono comprese 2 settimane all’anno di soggiorno gratuito
  • anche il costruttore può esercitare un’opzione di riacquisto nei Vostri confronti, in qualsiasi momento, ma sempre pagandoVi  un 2,5 % all’anno in più.

Su richiesta sono disponibili anche stanze da £ 80.000, £ 90.000 e £ 100.000.

L’ACQUISTO E’ POSSIBILE CON FORMULA “BY DEDUCTION”: le prime 2 annualità Vi saranno pagate in anticipo e detratte dal prezzo di vendita!

E’ un FINANZIAMENTO GRATUiTO, senza spese nè istruttorie, ma abbiamo la possibilità di applicarlo solo su 3 unità!

In questo caso, la stanza da £ 70.000 viene pagata solo 56.000 e quella da 75.000 solo 60.000.

Questo meccanismo, porta il ROI (ritorno dell’investimento) ad una cifra superiore al 15% annuo, secondo il seguente conteggio:

OGNI DETTAGLIO E’ RIPORTATO SULLA BROCHURE: clicca qui per vederla

Imposte UK: nessun’imposta per l’acquisto da persone fisiche non residenti fino £ 11.850/anno (dal 6.4.2018) e aliquota 19% per valori eccedenti!

Devo venire in Inghilterra per formalizzare l’acquisto?

Certo che NO, come sempre, si può rogitare restando comodamente in Italia; se vorrete avvalerVi dell’assistenza legale di nostri Partners per il rogito, ogni dettaglio Vi potrà essere spiegato anche IN ITALIANO da un Legale italiano autorizzato ad esercitare in Inghilterra.

 

Potete riservare la Vostra unità con poco più di 1.000 Euro; il processo di acquisto va poi concluso e saldato entro 28 giorni.