La RSA “Giardino dei mirtilli”  è uno dei nostri progetti a rendita predeterminata in Residenze Sanitarie Assistite.  E’ una bellisima struttura circondata da giardini appositamente costruita e già operativa.

Come le altre strutture sanitarie da noi commercializzate, sarà certificata ed accreditata dalla Care Quality Commission inglese, che è un Ente indipendente di ispezione, che garantisce rigorosi standard di qualità ed organizzazione delle strutture sanitarie.

IL COSTRUTTORE che propone l’investimento è uno dei nostri Partner storici ed è Qualia Care Ltd, Leader in Inghilterra nel settore delle Case di Riposo e con uno storico di progetti realizzati di tutto rispetto.

 

DOVE SI TROVA?

La struttura si trova a Greater Manchester.

Questo investimento Vi offre l’opportunità di investire in un immobile commerciale “handsoff”, cioè a reddito completamente gestito, dove Voi non dovete fare assolutamente nulla. Inoltre si tratta di un investimento etico che apporterà un ottimo contributo alla comunità locale oltre che alle Vostre finanze.

Il mercato delle RSA e l’affidabilità di Qualia Care Ltd, sono un connubio ottimo per rendere l’investimento “sicuro”; il settore delle Case di Riposo infatti, è sostenuto da un’alta domanda interna del mercato.

Il prezzo di ogni singola unità è di 70.000 sterline; la resa netta è dell’ 8% annuo per i primi 5 anni, poi diventa del 9% dal 6° al 10° anno e poi diventa del 10% netto annuo dopo il 10° anno*.

STRATEGIA DI USCITA: l’investitore ha delle strategie di uscita che può esercitare dopo 10 anni, 15, 20 o 25 ad un prezzo predefinito.

Per esempio, se vorrete uscire dall’investimento dopo 10 anni, il costruttore dovrà pagarVi “indietro” la stanza il 115% di quanto Voi l’avete pagata oltr,e ovviamente, a pagarVi tutte le rendite maturate.

Vediamo però un esempio concreto in caso vogliate far durare l’investimento 10 anni:

  • PREZZO di ogni singola unità £ 70.000
  • RESA NETTA: 8-10% annuo* (vedasi sopra)
  • PLUSVALENZA FINALE: 15%
  • NESSUN COSTO DI GESTIONE
  • RICAVO se termino al 10° ANNO: £ 74.750
  • ROI: 10,50% annuo

Devo venire in Inghilterra per formalizzare l’acquisto?

Certo che NO, come sempre, si può rogitare restando comodamente in Italia. Se per il rogito vorrete avvalerVi dell’assistenza legale di nostri Partners, ogni dettaglio Vi potrà essere spiegato anche IN ITALIANO.

Si può prenotare un’ unità versando un piccolissimo deposito.

Per chiederci le procedure d’acquisto, il modulo di prenotazione e ogni altra informazione potete contattarci direttamente:

    • al 800 034 435
    • o su info@realdetector.com