Torquay è uno dei nostri progetti a rendita predeterminata in Residenze Sanitarie Assistite.  E’ una bellisima struttura; è un Hotel che verrà a breve trasformato in Residenza Sanitaria di lusso.

Attenzione: prodotto in esaurimento! (al 14.3.2018).

Verranno creati 45 spazi d’accoglienza, con tutti i comfort. Ci sarà il teatro, il cinema, la palestra, la piscina, ecc…

Siamo a 10 minuti dal mare e dal centro città.

care quality

Come le altre strutture sanitarie da noi commercializzate, sarà certificata ed accreditata dalla Care Quality Commission inglese, che è un Ente indipendente di ispezione, che garantisce rigorosi standard di qualità ed organizzazione delle strutture sanitarie.

DOVE SI TROVA?


La struttura si trova a Torquay, nella parte Sud occidentale dell’ Inghilterra, in una ricca zona turistica.

Questo investimento Vi offre l’opportunità di investire in un immobile commerciale “handsoff”, cioè a reddito completamente gestito, dove Voi non dovete fare assolutamente nulla. Inoltre si tratta di un investimento etico che apporterà un ottimo contributo alla comunità locale oltre che alle Vostre finanze.

  • PREZZOda £ 79.400 a £ 99.400
  • RESA NETTA 10% annuo + PLUSVALENZA FINALE
  • NESSUN COSTO DI GESTIONE
  • DURATA: 5 ANNI – alla fine del 5° anno si riceve il 110% di quanto pagato
  • la RESA NETTA REALE  è del 12 % vista la plusvalenza finale
  • RENDITE PAGATE MENSILMENTE

 


In Inghilterra, se si acquista come privati, fino a £ 11.500/anno NON si pagano tasse su questi immobili commerciali non si paga nessuna “IMU”; quindi l’unico adempimento da sostenere in UK è la dichiarazione dei redditi, che va fatta comunque anche si ha un debito ZERO verso la Stato Inglese.

Ma c’è una ragione in più per investire in RSA, infatti questi investimenti sono quelli “più sicuri” per una serie di ragioni che potremo tranquillamente approfondire a voce. Rendono leggermente meno di altri progetti e quindi apparentemente potrebbero essere meno appetibili, ma non è così.

Rappresentano un ottimo compromesso poiché garantiscono una buona redditività ed un basso fattore di rischio

Devo venire in Inghilterra per formalizzare l’acquisto?

Certo che NO, come sempre, si può rogitare restando comodamente in Italia. Se per il rogito vorrete avvalerVi dell’assistenza legale di nostri Partners, ogni dettaglio Vi potrà essere spiegato anche IN ITALIANO da un Legale italiano autorizzato ad esercitare in Inghilterra.

Si può prenotare versando solo £ 2.000 ( anche con carta di credito)

+ £ 600 per spese istruttoria/amministrazione

Per chiederci le procedure d’acquisto, il modulo di prenotazione e ogni altra informazione potete contattarci direttamente:

  • al 800.034435
  • o su info@realdetector.com